POLPACCI E CAVIGLIE “IMPORTANTI”? ECCO LE SCARPE ADATTE A TE!

Diva calzature ha voluto porre l’attenzione sui modelli di scarpe adatti a chi per costituzione ha un polpaccio o una caviglia importante.

Non temete ragazze! In questa parte di blog vi consiglieremo dei piccoli trucchetti e articoli che possano fare al caso vostro, senza rinunciare alle tendenze più in voga del momento.

Uno dei primi consigli che sentiamo di darvi per rendere la vostra silhouette più slanciata è quello di indossare qualsiasi scarpa sempre con qualche centimetro di tacco o zeppa, perché sarà proprio grazie a ciò che riusciremo otticamente ad avere un effetto allungato.

Consiglio due: se la scelta dovesse ricadere su dei décolleté, qui gioca tanto la scelta del colore ragazze!
Consigliamo infatti, la scelta di un décolleté che abbia un colore simile al tono della vostra pelle, come il beige o il nude, in modo da dare continuità alla gamba senza creare quegli stacchi di colore tra gambe e piedi che non aiutano a favorire l’effetto allungato.

Se la scelta dovesse ricadere invece su dei décolleté in nero o altri colori, è preferibile sempre accostare dei collant dello stesso colore delle scarpe cosi da dare quell’effetto di continuità ottica.

Consiglio tre: se invece volete indossare stivali e stivaletti, camperos o tronchetti, è preferibile evitare la scelta di leggings o jeans stretti, mentre è  fondamentale  favorire l’abbinamento con dei pantaloni modello mom fit o palazzo o comunque qualche pantalone o abito che abbia una vestibilità più morbida.

Da abbinare invece alle gonne (preferibilmente corte) vi consigliamo di scegliere stivali con un gambale che arrivi al ginocchio e che lo superi.

Ecco una selezione selezione di modelli che fanno al caso vostro:

Sul nostro sito vi consigliamo sempre di guardare la descrizione di ogni articolo perché troverete sempre le misure della circonferenza e dell’altezza del gambale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *