LA MODA NEI TUOI PASSI… ANFIBI!

Sono gli stivali più comodi, versatili e cool che esistano, sono tornati di moda già da parecchi anni e noi… NON VEDIAMO L’ORA DI INDOSSARLI TUTTI, TUTTI I GIORNI!

Di cosa stiamo parlando?? Degli anfibi!!

Gli anfibi fanno la loro prima apparizione nel periodo della Seconda Guerra Mondiale grazie ad un maresciallo che li rese noti, ma fu solo negli anni ‘60 in Gran Bretagna che si aggiudicarono la connotazione di scarpa alla moda utilizzata tantissimo dai giovani. 

Incarnano ancora oggi perfettamente lo stivale adatto alle circostanze climatiche invernali, essendo impermeabili e resistenti, ma sono usatissimi anche con temperature più alte abbinati a minigonne e shorts.

Si distinguono sostanzialmente dai “combat boots” per la presenza inconfondibile dei lacci.

Stivaletti intramontabili e senza stagione, perfetti sia per impegni giornalieri che serali disponibili sul nostro sito Diva Calzature in tantissime opzioni… in ecopelle/camoscio, con gambale basso o alto e tantissimi con applicazioni di fibbie, zip e tasche. Insomma ragazze la scelta sarà ardua sì… ma qualsiasi essa sia, sarà quella vincente🏆.

In questa parte di blog dedicata proprio ai nostri anfibi, abbiamo cercato di selezionare dei look che vadano oltre i soliti i schemi, perché spesso andando di fretta o non avendo tempo per contemplare l’armadio, si preferisce “andare sul sicuro” e abbinarli con dei pantaloni dove si sa che “cascano a pennello”.

Premesso quindi che abbinati con dei pantaloni cargo, leggings, jeans skinny siano impeccabili,  adesso il nostro intento è cercare di rendergli giustizia integrandoli con dei look invitanti.

La prima proposta, come da foto, implica la scelta di un vestito longuette collo alto dal colore acceso monocromatico, abbinato con i nostri anfibi suola carrarmato platform.

Giochiamo adesso di contrasti, colori accesi e accostati che insieme creano una combo SPA-ZIA-LE 🙌🏻.

Il tris di colori è quello che ci piace di più: mini rossa, pull in tonalità pastello e il nostro amato nero. Calzini A VISTA! Che rappresenta una delle tendenze più virali del momento!

Abbiamo abbinato così i nostri anfibi con pochette laterale Ly77, ovviamente voi potete scegliere i colori che preferite 😛

Passeggiate, aperitivi e cene vi aspettano con stile!

Restando nel mood contrasti e anfibi muniti di  tasche, ecco un’altra proposta super…

Passiamo ad un look a nostro avviso veramente incantevole, dal tocco so chic so rock 👌🏻.

Bralette in pizzo nero, che si lascia intravedere pur trovandosi al di  sotto di  questa favolosa e sottilineiamo ancora una volta FAVOLOSA giacca doppio petto dal motivo pied-de-poul, abbinata ai nostri anfibi gambale alto super stringati in ecopelle neri jj37.

Risulterai dal temperamento strong tanto quanto elegante per le tue cene, serate all’insegna del divertimento o aperitivi al tramonto. 

Come rendere una semplice tuta unica? così…

Bella e grintosa risulterai se questo look sceglierai 😂!

Anfibio collant e calzini neri in bella vista abbinati con la  giacca del momento in ecopelle dal fascino old style, riesce a mettere d’accordo proprio tutte.

Ricorda che puoi dare una seconda possibilità  a questo outfit nei mesi primaverili in una sola mossa… quale? Elimina le calze!

Bene ragazze speriamo di esservi state utili in questa parte di blog dedicata agli anfibi e di aver lasciato qualche piccolo spunto che possa facilitarvi in quelle giornate dove qualsiasi abbinamento sembra difficile e che mai nulla vada bene ❤️

1 reply on “LA MODA NEI TUOI PASSI… ANFIBI!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *