Piedi al caldo? Ci pensiamo noi!

Ed eccoci qui ragazze un altro inverno è alle porte e la nostra dipendenza dalle fonti di calore è alle stelle!
Mantenere i nostri piedi al caldo è fondamentale per il nostro corpo, proprio per questo Diva Calzature vi proporrà una serie di articoli immancabili nella vostra scarpiera, perfette per i vostri outfit.
Dài un occhio al nostro shop online per assecondare tutte le tue esigenze!

ESKIMO

I nostri Eskimo rappresentano per noi anno dopo anno un evergreen da proporvi. Così caldi, morbidi e alle moda da creare una vera e propria dipendenza, per le vostre passeggiate in città o in montagna. Indicati e super consigliati con dei leggings, skinny o maglie, abiti, gonne in lana grossa da abbinare ad un collant pesante.
Disponibile in due varianti colore:

Se sei amante del total black sicuramente non potrai farti sfuggire i nostri eskimo neri, da abbinare come preferiamo, tanto si sa il nero sta bene su tutto!
Altrettanto gettonata è sicuramente la variante colore beige. Trattandosi di un colore neutro, possiamo spaziare dai colori più caldi a quelli più freddi senza alcun problema. Fantastico sarebbe riprendere il colore dei nostri stivaletti con quello del cardigan o del cappotto oppure giocare semplicemente con dei contrasti di colore come l’arancione.

STIVALETTI DA NEVE

Per non farci mancare proprio nulla, Diva Calzature ha scelto di proporvi per il vostro inverno anche i celebri “stivaletti lunari”, chiamati così, perché utilizzati anni fa dagli astronauti per fare visita alla luna. Utilizzati e identificati da sempre come i classici stivali da neve, oggi invece sono l’emblema della calzatura invernale grazie a tantissime celebrità che ne fanno uso sia in città che in montagna.
Super caldi, impermeabili e multifunzionali grazie al loro rivestimento in eco-piumino e alla loro suola spessa in ecopelle.
Abbinabili con dei leggings o degli skinny, con un bomber corto o con dei maxi pull abbinati a dei leggings in ecopelle insieme ad un montone.
Fantastici nelle loro tre varianti colore:

Best seller è sicuramente il colore nero perfetto per dare al vostro look quel tocco di eleganza e serietà.
Il beige si presta benissimo con i toni chiari ed è una delle migliori scelte come base per qualsiasi outfit. Infatti essendo un beige molto chiaro, può essere abbinato tranquillamente con dei colori a
contrasto come il lilla, l’azzurro, il grigio o il verde.
Per quanto riguarda il rosa… ci sono tanti colori che sposano perfettamente questa tonalità. Il rosa è un must se accostato al nero o alle varianti colore del grigio per dare vita ad un look super raffinato e mai scontato.

STIVALETTI CON RISVOLTO IN ECO-PELLICCIA


Le nostre proposte mountain and city ovviamente non finiscono qui! Gli stivaletti sono da sempre uno degli articoli più richiesti da noi donne nella nostra scarpiera invernale. Che siano con il tacco o senza, con gambale basso o alto, restano sempre sempre la miglior “arma” per combattere l’inverno.
La proposta Diva Calzature si imbatte in questi meravigliosi stivaletti tacco basso, disponibili in due varianti colore, foderati al loro interno in morbida eco pelliccia che li rendono al tempo
stesso comodi e caldi. Particolare è la loro versione double-face che ci permette di indossarli  sia nella loro versione classica, sia con un risvolto nella parte superiore del gambale in modo da esaltarne la morbida eco-pelliccia.
Il nostro consiglio è quello di indossarli con degli skinny o leggings o semplicemente con un pull oversize abbinato a delle calze pesanti.
La variante beige è perfetta con i colori che richiamano la palette autunnale come le varie tonalità di beige, marrone, panna o un bel colore deciso come il prugna o il mattone. I grigi, invece, sono perfetti per sfoggiare i vostri look total white o total black!

Per ora è tutto ragazze, a presto con nuovi consigli di stile!

Vi aspettiamo sul nostro shop <3

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *