Reso/Cambio

Puoi effettuare un cambio o un reso entro giorni 14 (quattordici) di calendario dalla consegna del prodotto;
Per maggiori info consulta l’informativa Spedizione e Reso cliccando qui

SEI DELLA CAMPANIA?? LEGGI QUI

CAMBI:
Puoi scegliere di cambiare parte del tuo ordine o tutto, solo ed esclusivamente tramite le seguenti procedure:
– Contattaci su WhatsApp a questo numero 348.8198626 richiedendo la prenotazione di un nostro corriere che si occuperà del cambio contestuale (il corriere ritirerà il pacco da cambiare e consegnerà il pacco nuovo).
– I costi di questo servizio sono 5€ per Napoli e provincia, 7€ per Caserta, Benevento, Avellino e Salerno.
Puoi scegliere di cambiare il pacco di persona, sempre e solo presso la sede dei nostri uffici, Asia Srl – Via Nicola Romeo 3 – 80125 Napoli.

RESI:
Puoi scegliere di rendere parte del tuo ordine o tutto, solo ed esclusivamente tramite le seguenti procedure:
– compilare, in ogni sua parte, il modulo che trovi di seguito;
– Dopo la compilazione del modulo di reso puoi contattarci su WhatsApp a questo numero 348.8198626, richiedendo la prenotazione di un nostro corriere che si occuperà del ritiro del pacco.
– I costi di questo servizio sono 5€ per Napoli e provincia, 7€ per Caserta, Benevento, Avellino e Salerno.
Puoi scegliere di rendere il pacco di persona, sempre e solo presso la sede dei nostri uffici, Asia Srl – Via Nicola Romeo 3 – 80125 Napoli.

RESI ITALIA

Per il resto d’Italia è possibile effettuare il servizio di reso tramite la seguente procedura:
– compilare, in ogni sua parte, il modulo che trovi di seguito;
– verificare la ricezione della mail di conferma del reso;
– assicurarsi che gli articoli da rendere siano integri e con essi anche la loro scatola;
– ricordare che le spese di spedizione sono a carico del cliente;
– spedire il pacco solo presso il seguente indirizzo: Asia Srl – Via Nicola Romeo 3 – 80125 Napoli

Ricordare di conservare sempre la ricevuta della spedizione. La ricevuta sarà utile per dimostrare la spedizione e per monitorare la consegna della merce che si sta rendendo.

 

MODALITA’ DI RIMBORSO

Puoi scegliere di ricevere il RIMBORSO o un BUONO ONLINE (da poter spendere quando vorrai sul nostro sito).

Diva Calzature procederà ad effettuare il rimborso o il Buono online entro giorni 14 (quattordici) dal momento della ricezione del pacco presso la nostra sede.
Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto dal consumatore:
– Per acquisti effettuati con Paypal o Scalapay dovrai indicare l’email utilizzata per il pagamento
– Per acquisti effettuati mediante la modalità di pagamento in contrassegno o con carta di credito/debito, il rimborso avverrà solo tramite Bonifico Bancario, alle coordinate bancarie da te compilate del modulo di reso.

Per qualsiasi informazione non esitare a scriverci al nostro numero di assistenza WhatsApp 348.8198626.

AFFINCHE’ IL RIMBORSO VADA A BUON FINE, RICORDA DI COMPILARE IL MODULO DI RESO IN TUTTE LE SUE PARTI

    Modalità di Rimborso*

    ORDINE pagato con*

    Titolare del Conto Corrente*:

    IBAN*:

    Indirizzo Email*

    Ho preso visione delle regole riportate in Spedizioni e resi

    Ho preso visione dell’informativa sul trattamento dei miei dati personali e acconsento al trattamento nell'informativa sulla Privacy Policy

    INDIRIZZO PER I RESI
    ASIA SRL
    VIA NICOLA ROMEO 3 – NAPOLI 80125

    SERVIZIO CLIENTI
    Puoi contattare il nostro servizio clienti WhatsApp 348.8198626
    Dal lunedì a venerdì – dalle 9.00 alle 17.00