ISPIRATI… SARAI TU LA REGINA INDISCUSSA DEI TUOI PARTY🥂

Ed eccoci qui ragazze… un altro Natale è alle porte e Diva Calzature non poteva ovviamente lasciarvi sole nel periodo più atteso dell’anno!

Tra i tanti eventi a cui partecipare nel mese di dicembre, party, brunch, capodanno, cenoni e pranzi in famiglia, abbiamo pensato  e selezionato per voi dei look che possano essere fonte  d’ispirazione per i vostri outfit.

La prima proposta riesce ad includere in un unico look i colori  identificati da sempre super natalizi… il rosso, l’oro, il bianco e l’elegante ed intramontabile nero.
Perfetta è l’idea di accostare questa mini rossa con motivo scozzese ad una giacca crop in tweed bianco con bottoni in oro, abbinato agli stivali più ricercati e amati di questa stagione 2022/2023, lo stivale cuissard, dal gambale altissimo e dal tacco vertiginoso.

Risulterai in questo modo perfetta e allo stesso tempo in tema natalizio, per un brunch tra amici.

DINNER LUNCH

Per il gran cenone del 24 dicembre, abbiamo pensato di ispirarvi con un look “très chic” monocromatico bianco, colore che non a caso simboleggia il principio della vita, la pace e l’amore.

Delicata ed elegante la scelta di accostare un caldo e morbido lupetto ad una mini con dettagli piuma nella parte inferiore, che insieme ai nostri décolleté plateau e calze tono su tono mettono in risalto volutamente le nostre gambe, lasciando spazio alla super tendenza del momento… i collant colorati, in questo caso appunto abbinati allo stesso colore delle scarpe e dei vestiti. 

Non passerai inosservata, questo è sicuro 😉

CHRISTMAS PARTY

Dopo il candido e monocromatico total white per la cena del 24, ecco a voi un look che definirei “PASSIONALE”, per la presenza del colore dominante, il rosso… ❤️
Se ad un primo sguardo potrebbe sembrare un look enigmatico, basta soffermarsi giusto un attimo per capire che abbiamo già tutto quello che ci serve nel nostro armadio,  basterà soltanto abbinare nel modo giusto i nostri capi, e acquistare al massimo qualche accessorio  che potrebbe dare un’immagine nuova a qualcosa di già indossato.

Nel nostro caso la proposta è: blazer nero, bralette dello stesso colore indossata come sottogiacca e appariscentissimi collant rossi abbinati ai nostri magnifici décolléte in vernice (rigorosamente rossi) che vi hanno già fatto perdere la testa!

Grazie a questo contrasto di colori riusciremo a dare due volti diversi al nostro outifit… il primo, attraverso il nero, raffinato ed elegante, il secondo, il rosso, seducente, grintoso e molto molto affascinante!

Oltre ad essere super in voga, il duo collant/scarpe dello stesso colore slancia tantissimo la silhouette ancor di più se abbinati ai décolleté del momento, parliamo di quelli con il plateau Vs-W2ffw087 oppure i 2i3-D1365-01 che presentano una modernizzazione nella forma della punta.

Non preoccuparti di eccedere nella scelta dei colori, a Natale siamo tutte più passionali ❤️

PICCOLA DRITTA 🤫

Se create un look monocromatico, comprensivo anche di collant, potreste anche  abbinarci un decollété dal colore diverso, in modo da rendere il look più stravagante.

Se però, come in questo caso, la parte superiore si presenta in un colore e le calze in un altro è preferibile accostare calze e scarpe della stessa tinta. 

DULCIS IN FUNDO  è arrivato il momento di svelarvi la nostra proposta ideale per lasciare tutti senza fiato durante i vostri Christmas party 🥂🎄

Vi proponiamo ancora una volta il “tono su tono” (si è capito vero che ci piace tanto?? 😍): abitino oro brillantinato con un vertiginoso spacco sul davanti, calze in microrete con dettagli in strass sui toni della nostra pelle e i nostri imperdibili decollété spider anch’essi in oro!
Le tue gambe sembreranno lunghissime, le calze brillantinate ti daranno una radiosità sconfinata e fidati, SARAI LUCE E L’ALLEGRIA DELLA FESTA

 

Ed è tutto ragazze, speriamo che i nostri consigli possano ispirarvi per scegliere i vostri look delle feste perfetti 🥰

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *