Resi
Procedura agevolata
Da oggi per agevolare la tua esperienza di reso puoi scegliere di affidarti a noi tramite il nostro servizio di “RESO AGEVOLATO”. Questo servizio ti offrirà la prenotazione da parte nostra del corriere che avrà cura di ritirare il pacco e farlo rientrare presso i nostri uffici. ATTENZIONE: il corriere effettuerà un solo tentativo di ritiro. Nel caso in cui questo non andasse a buon fine e si rendesse necessario prenotare un successivo ritiro, quest’ultimo sarà a carico del cliente.
Nel momento in cui il pacco arriverà presso i nostri uffici, avvieremo la pratica del rimborso tramite la modalità da te scelta al momento della compilazione del modulo di reso, che sarà completata entro 5 gg lavorativi. Il costo di questo servizio è pari ad €7 che saranno detratti dal rimborso. Se non volessi usufruire del nostro servizio di “RESO AGEVOLATO” sarà tua cura rispedire il pacco di reso entro e non oltre 14 gg dalla ricezione del pacco, presso il nostro ufficio sito in Via Nicola Romeo 3, 80125 Napoli presso Asia Srl.
Procedura standard
Al consumatore è riconosciuto il diritto di recedere dal contratto di acquisto, senza alcuna penalità, entro il termine di giorni 14 (quattordici) di calendario dalla consegna del prodotto; nel caso di acquisto (con un solo ordine) di più prodotti consegnati separatamente, da quando è stato consegnato l’ultimo prodotto. Saranno a carico del consumatore le spese di restituzione della merce.
COME RENDERE UN PRODOTTO:
– compila il modulo di reso;
– verifica la ricezione della mail di conferma del reso;
– assicurati che gli articoli da rendere siano integri e con essi anche la loro scatola;
– ricorda che le spese di spedizione sono a tuo carico;
– contatta il nostro supporto al numero 3488198626.
SE TI RISULTA PIU’ COMODO, POTRAI CONSEGNARE IL PACCO DIRETTAMENTE PRESSO I NOSTRI UFFICI, ALL’INDIRIZZO INDICATO PER LA SPEDIZIONE.
Si ribadisce che i rischi e i costi diretti della restituzione dei prodotti saranno a carico del consumatore, salvo che il prodotto non sia oggetto di restituzione perché pervenuto danneggiato. Solo in questo ultimo caso (prodotto danneggiato) i costi saranno a carico di DIVA CALZATURE, e fatta salva ogni successiva verifica in merito alle cause del danno subito dal prodotto. Qualora i beni restituiti risultino indossati, danneggiati (ad esempio con segno di usura, abrasione, graffi, deformazioni, scollature ecc.), non completi di tutti i loro elementi ed accessori (ivi incluse le etichette ed ogni altro elemento annesso), delle confezioni ed imballaggi originali, DIVA CALZATURE si riserva la facoltà di non procedere con il rimborso.
DIVA CALZATURE sarà costretta a rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o resi di prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. LE SPESE di restituzione del prodotto saranno a CARICO DELL’ACQUIRENTE.
DIVA CALZATURE rimborserà SOLO il prezzo della merce acquistata sul sito, e quindi dall’importo sostenuto per l’acquisto, saranno DETRATTI I COSTI DI SPEDIZIONE.
L’utente potrà optare, altresì, per la modalità di pagamento tramite Scalapay, in questo caso DIVA CALZATURE lo invita a leggere attentamente le condizioni generali presenti sul sito https://www.scalapay.com/it.